È arrivata una Rockstar Cruiser: la nuovissima KEEWAY-BENDA V302 C, inconfondibile per il suo stile, il vigoroso e moderno motore bicilindrico a V e una componentistica curata nei dettagli.
L’illuminazione stradale è interamente a LED, a cominciare dalla parte anteriore con un faro multielemento. La luce diurna circolare, la luce anabbagliante e la luce abbagliante sono posizionate su diversi livelli per proiettare un impatto visivo complesso. Anche il fanale posteriore e gli indicatori di direzione sono a LED, sotto forma di classici proiettili minimalisti.
I grandi freni sono un must per fermare la moto in sicurezza, il disco anteriore ha un diametro di 300mm e si presenta scanalato unendo alle prestazioni anche un gradevole disegno. Una pinza montata radialmente offre maggiore padronanza e consente frenate più performanti in qualsiasi condizione. Anche il freno posteriore è ben dimensionato grazie a un disco da 240mm. L’ABS offre un ulteriore livello di sicurezza.
Posizionato sotto il manubrio per mantenere il profilo della moto estremamente ribassato, il cruscotto digitale rotondo mostra tutte le informazioni necessarie e con stile. Un indicatore RPM circolare ricorda i tradizionali strumenti analogici: un bilanciamento appropriato nella disposizione del grande tachimetro al centro preciso fino all’ultima cifra. L’indicatore di marcia garantisce di avere sempre la giusta potenza al momento giusto.
Il cuore dell’incrociatore è l’ambito motore bicilindrico a V, 298 cc. Il raffreddamento a liquido, l’iniezione elettronica del carburante e le valvole multiple imprimono potenza e coppia impressionanti in questo motore moderno. Un cambio a 6 marce assicura la marcia giusta anche a velocità di crociera più elevate e lo scarico 2 in 1 assicura il suono giusto, sempre.